HOME / OSPITALITÀ

OSPITALITÀ a Ferrara

Le Camere/Affittacamere

Le tonalità calde delle camere chiamate con i nomi degli alberi da frutto delle nostre terre, i soffitti con tavelle e travi a vista rigorosamente recuperate, i letti in ferro battuto, i mobili in arte povera e le porte dipinte a mano ricordano il carattere rurale dell'agri-turismo.

Ogni camera è dotata di bagno privato, connessione Wireless e aria condizionata.
Le camere in affitto vengono consegnate dalle h. 14.30 alle 19,30.

Monolocale

Ricavato dall'antico forno di famiglia, situato nel centro del giardino e a pochi passi dalla piscina, il monolocale "il Gelso", così come tutto l'agriturismo Bed & Breakfast (B&B), ha mantenuto intatto il fascino di un tempo conservando i soffitti a travi e le pareti pietra a vista, tutti originali del 19° secolo, proprio come porte e infissi accuratamente restaurati. Il "Gelso" dispone di bagno privato, angolo cottura e aria condizionata; può ospitare 2/3 persone.

La Suite

Dal giugno 2010 la suite "Il Mandorlo" saprà regalare ai nostri ospiti momenti di intenso piacere: cromoterapia, musicaterapia, in un contesto di assoluto relax ed intimità. Arredata in uno stile raffinato e incastonata nel cuore del nostro parco. Il soggiorno nella suite Il Mandorlo può essere abbinato all'uso esclusivo del nuovo Wellness center provvisto di vasca idromassaggio a sfioro, sauna-biosauna, bagno turco, doccia emozionale ed angolo tisaneria.